LAVORA CON NOI

RICHIEDI INFORMAZIONI
 

La Mission di UMCI contiene l\'essenza del nostro impegno quotidiano: creare una nuova generazione di Professionisti del Credito.

E' sotto gli occhi di tutti come il mercato della Mediazione del Credito attraversi una fase di profonda trasformazione, sia formale che sostanziale.

Ed è in questo mutato scenario che si presenta come impellente la necessità di riqualificare e far ottenere il giusto riconoscimento alla nostra figura professionale!

Il Professionista che condivide la nostra Mission, scegliendo di operare su principi di qualità, trasparenza e correttezza, potrà far valere presso i Clienti il suo ruolo di qualificato consulente (e non solo di solutore di "casi impossibili") e, di conseguenza, farsi apprezzare presso le Banche quale valido ed affidabile supporto commerciale.

Come UMCI ci battiamo da sempre per questa causa, siamo anche tra i soci fondatori della ASSOMEA, nata specificatamente per difendere e valorizzare la nostra categoria professionale, ma riteniamo che ci sia solo un modo per ottenere ciò che vogliamo: agire tutti i giorni con coerenza ed onestà intellettuale, conquistando sul campo il giusto riconoscimento da parte di Banche e Clienti.

Per questo cerchiamo Professionisti che la pensano come noi: per costruire, insieme, una realtà operativa su tutto il territorio nazionale, che si relazioni sul mercato con regole certe ed univoche, distinguendosi per competenza e trasparenza.

E' una sfida ambiziosa, e per vincerla abbiamo bisogno anche di Te che stai leggendo. Sono tanti a pensarla come noi, pronti a mettersi in gioco, in un rapporto paritetico da imprenditore ad imprenditore.

La UMCI mette in campo il nome, la forza contrattuale, l\'esperienza, la tecnologia, le referenze ed una solida guida manageriale. Tutto questo per essere ovunque visibili e riconoscibili dai nostri Clienti, stimati dalle Banche e rispettati dai nostri concorrenti.

Contattaci e verifica i nostri programmi di sviluppo,
Ti aspettiamo!